Newsletter 3/2022 Assemblea dei soci 2022

Buongiorno

L’Assemblea ordinaria dei soci è convocata il 2 aprile 2022 alle ore 3:00 in prima convocazione e il 3 aprile 2022 alle ore 10.00 in seconda convocazione a Roma in luogo ancora da definire in zona Tor di Quinto. Seguirà formale convocazione con indicazioni dettagliate.

Sarà possibile in ogni caso partecipare all’assemblea anche in modalità on line sulla piattaforma Zoom con le indicazioni che sarà nostra cura inviarvi nei giorni precedenti la data fissata.

A questo link saranno caricati i documenti da discutere e approvare in Assemblea.

Per partecipare all’assemblea è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2022 che vi chiediamo cortesemente di voler versare entro il 10 marzo prossimo.
Qui sotto vi ricordiamo gli estremi con i quali è possibile effettuare il versamento.

Considerata la difficoltà di verificare la partecipazione dei soci sia in presenza sia on line chiediamo a tutti coloro che vogliano seguire l’assemblea di compilare il modulo di iscrizione entro e non oltre il 25 marzo prossimo. Solamente i soci iscritti con tale modulo saranno ammessi all’assemblea.

ESTREMI PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA 2022

c/c bancario